Per chi affronta l'impegno di tanti saloni ed esibizioni pubbliche, abbiamo creato un modulo per facilitare la gestione dei “contatti in fiera” inglobando le attività preparatorie, l'accoglienza dei Clienti nello Stand e le attività di rielaborazione dei contatti. NavisDESK consente di pre-registrare i propri clienti, invitandoli alla manifestazione e gestire l'arrivo delle stesse persone in fiera, notificando la presenza via sms al commerciale designato per la ricezione.
Il modulo permette anche la registrazione delle persone in arrivo allo stand della fiera inserendo direttamente i dati anagrafici, dati che finiranno direttamente all'interno del database anagrafico di Navis.net. Il processo di registrazione permette quindi di avere una chiara fotografia del numero dei visitatori dello stand e delle barche visitate, consentendo alla forza vendita di poter usufruire in tempo reale dei dati inseriti in fase di registrazione senza dover ricopiare i dati manualmente ma utilizzando quelli inseriti dalla reception.
invio degli inviti e pre-registrazione degli invitati
il cliente chiede di visitare una barca in esposizione
la Receptionist acquisisce le generalità e riscontra se il cliente è già conosciuto
il Desk convoca, via SMS, il venditore designato e stampa il Coupon
ll cliente sottoscrive la liberatoria al trattamento dei dati personali
il venditore mostra la barca al cliente e completa il Coupon esito visita
l’esito visita , scritto a mano sul Coupon, viene trasposto sul Desk
i dati del cliente, compresi gli interessi manifestati, vengono messi a disposizione per i successivi contatti