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Enterprise

La versione Enterprise mette a disposizione un potente CRM, per la Gestione dei Clienti del settore Nautico, che predispone l’Impresa ad intraprendere facilmente azioni di Marketing Dinamico.

Vedi Brokerage Intelligence

Opportunità organizzative per migliorare la gestione delle relazioni con i Clienti

La Posta Elettronica ed il gestionale Navis.net sono due applicazioni indipendenti ed autonome che possono essere integrate (messe in comunicazione), per ottenere dei vantaggi organizzativi, altrimenti non pensabili, intesi a rendere più produttiva l’attività dei collaboratori ai fini commerciali. L’utilizzo della P.E. professionale di Google ( Google For Work) oppure di Microsoft (Office 365) migliora ulteriormente la sinergia tra le due applicazioni.

Folder Cliente: il CRM di Navis.net mette a disposizione, per ogni Soggetto censito (Cliente, Fornitore, etc) una Cartella nella quale confluiscono automaticamente e cronologicamente tutte le Mail in ingresso ed in uscita. Il Folder Cliente fornisce una visione completa di tutte le comunicazioni e gli eventi che hanno interessato un determinato Soggetto ; le Mail sono acquisite automaticamente, a tal proposito è necessario autorizzare Navis2 a mettersi in osservazione sulla/e casella/e della posta in arrivo. Ogni persona dell’Organizzazione abilitata ad utilizzare il CRM, è in grado di vedere ed essere quindi informata delle relazioni intercorse tra un Cliente e l’Organizzazione, anche riguardo alle comunicazioni scambiate con altri colleghi dell’Organizzazione. In caso di necessità è comunque possibile restringere l’accesso ai Folder dei Clienti.

Riepilogo Mail: La versione Enterprise consente di avere una visione unitaria e sintetica di TUTTA la corrispondenza in Posta Elettronica dell’Organizzazione con riferimento alla Posta in Arrivo, Inviata e in Uscita.

Selezione CRM: è possibile porre in evidenza, all’interno dell’Organizzazione, alcuni Soggetti censiti sui quali si stanno intraprendendo delle attività promozionali o delle attività di vendita. Ad ogni Soggetto in evidenza viene associata l’ultima Comunicazione scambiata e può essere associata la prossima azione da compiere.

Gestione Richieste di Informazioni provenienti da Portali Annunci: Navis2 versione Enterprise, autorizzato dal Broker, intercetta automaticamente tutte Richieste di Informazioni allo scopo di :

Sincronizzazione Rubrica: il profilo anagrafico dei Soggetti censiti nel CRM di Navis.net (Nome/denominazione, telefoni, indirizzi Mail, Note, etc) può essere sincronizzato con la rubrica dello Smartphone; censendo/aggiornando un Soggetto in Navis.net, automaticamente viene aggiornato nella rubrica del telefonino e viceversa

Mailer Navis.net: oltre alle funzionalità del Folder, la versione Enterprise fornisce esso stesso la possibilità di inviare Mail. Questo strumento, unitamente alla possibilità di selezionare, quali destinatari, Soggetti censiti che abbiano un determinato profilo (Es interessi su particolari tipologie di barche e/o capacità di spesa), consente di fare campagne promozionali ed inviare Newsletter. Testi e immagini che compongono una Letter possono essere composti ed archiviati come Template.

Sincronizzazione completa: la combinata di Navis.net e Google/Office365, oltre a garantire che ogni Mail ricevuta venga recepita dal Folder di Navis.net, ha come effetto che anche le Mail inoltrate tramite Navis.net compaiono nella Posta inoltrata del telefonino, di Outlook e di altri gestori di Posta Elettronica.

In breve: La versione Enterprise consolida l’organizzazione e migliora le performance di vendita

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